Recensioni

4.8
Rated 4.8 out of 5
4.8 su 5 stelle (basato su 17 recensioni)
Eccellente94%
Molto Buono0%
Sufficiente0%
Mediocre0%
Molto scarso6%

Lasciando un tuo feedback potrai aiutare altre persone e dar loro l’opportunità di fare la propria esperienza terapeutica

 

Eccellente

Rated 5 out of 5
8 Dicembre 2020

Una professionista eccellente, riesce a centrare il problema immediatamente, mettendo a proprio agio l interlocutore. Preziosa.

E.V.

Un viaggio autentico

Rated 5 out of 5
8 Dicembre 2020

Ci pensavo da un po’, ma non avevo mai avuto la spinta giusta per osare.
Poi con il tempo ho capito che se non parte da te stessa, e se non è violenta, nessuna spinta è quella che ti farà iniziare un percorso di psicoterapia.
Ho frequentato con piacere lo studio della dott.ssa Elia per più di due anni, il suo nominativo me l’aveva suggerito un amico e sono arrivata da lei quando era certa non avessi alternative. Lo scetticismo iniziale non mi abbandonato se non dopo i primi mesi, a tratti, in realtà, ha fatto capolino anche dopo, la dott.ssa Elia però mi ha sempre comunicato un senso di grande fiducia e piano piano ho provato ad “affidarmi” alle sue cure. Non è stato facile, non è stato leggero, non è stato neppure definitivo, ma è stato un viaggio autentico di scoperta. La dott.ssa Elia mi ha traghettata sull’altra riva del fiume, quella che non avrei potuto raggiungere da sola, e lì ho potuto fare un bagno di consapevolezza che ha risolto tanti dubbi e molte insicurezze, e ha dato senso al bello e al meno bello che son stata finora. Insieme abbiamo anche riso.

A.C.